Azienda

L’azienda Agricola Il Giardino della Frutta narra quattro generazioni di amore per la natura. Immersa nel verde del Comune di Corna Imagna è per gli amanti delle passeggiate impossibile non notarla camminando lungo il percorso vita che costeggia il fiume Imagna.

 

I terreni coltivati spaziano nei comuni limitrofi di Rota Imagna, Sant’Omobono e Locatello. L’Azienda ha un’estensione di circa 15 ettari di cui boschi, prati, frutteti e orti, collocati tra i 450 mt. e i 700 mt. sul livello del mare.

 

L’Azienda produce e vende direttamente mele, patate, frutta, ortaggi e trasformati. Tutti i prodotti sono coltivati con metodi naturali in certificazione biologica.

LogoGDF

Coltiviamo da sempre nel profondo rispetto per ciò che la natura ci offre,
con acqua di sorgente montana, con attenzione ai ritmi naturali,
seguendo la stagionalità e senza forzature

Grazie all’aria particolarmente sana in questa zona della Valle, agli sbalzi di temperatura e alle escursioni termiche che si verificano tra il giorno e la notte, maturano frutta e ortaggi di elevata qualità e dal sapore inconfondibile, caratteristica che contraddistingue tutti i prodotti dell’Azienda, vere e proprie prelibatezze nate dalla costanza contadina e dal piacere per il lavoro.

La Vita in Azienda

Azienda Agricola IL GIARDINO DELLA FRUTTA

di Locatelli Giovanni

 

DA AGOSTO A NOVEMBRE VI ASPETTIAMO IN AZIENDA PER L'AUTO-RACCOLTA DEI NOSTRI FRUTTI!!!

Seguiranno aggiornamenti con le date precise!!!

Seguiteci su Facebook per rimanere sempre aggiornati